Translate-traduci le mie ricette!

giovedì 17 ottobre 2013

shirataki autunnali

Un bel piatto di shirataki per un alimentazione senza pensieri e sensi di colpa...
ecco a Voi la mia seconda ricetta per Gise' shirataki di cui vi posto la recensione e la prima ricetta cosi da dargli un occhiata e conoscere meglio l Azienda .
 
 
 
passiamo alla ricetta ecco gli ingredienti
 
per 2 persone
 
una confezione di spaghetti shirataki (io ho utilizzato tutte e 2 le confezioni piccole all interno)
2 scatolette di tonno al naturale
mezzo barattolo di polpa di pomodoro a pezzettoni
sale
olio evo
pomodori sott' olio q.b.
peperoncino a piacere
erba cipollina tritata ( la mia era secca non fresca)
1 spicchio d aglio
 
 
come prima cosa fate scaldare in una padella antiaderente 3 cucchiai di olio evo e una volta caldo sbucciate e fate dorare l aglio.
aggiungete ora la polpa di pomodoro con un goccio d acqua per non tenerla troppo densa
salate e fate cuocere per 5-7 minuti a fuoco basso
aggiungete infine il tonno e i pomodorini secchi tagliati a pezzetti e fate insaporire il tutto ancora per 7 minuti.
intanto secondo la procedura riportata sulle confezioni di shirataki preparate gli spaghetti.
ora non resta che condire la pasta con il sughetto ottenuto e spolverare con erba cipollina e peperoncino a piacere.
 
 
buon pranzo senza pensieri a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento