Translate-traduci le mie ricette!

venerdì 4 ottobre 2013

7' collaborazione-Marlene


 
 
 
Sono molto lieta di mostrarvi la mia collaborazione con Marlene!
ottimo marchio ottimi prodotti e ottima qualita'!
la vera  mela dell Alto Adige direttamente dall albero alla vostra tavola e nel mio caso nella mia cucina immediatamente.
 
gusto e genuinita' fanno da padrona al marchio e al frutto adorato da grandi e piccini.
 si mostra versatile nella preparazione soprattutto dolciaria come vi ho mostrato nel post precedente a cui vi rimando in onore della collaborazione con Marlene.
 
 
croccante alla assaggio e dolce all interno questa mela non puo' che piacere.
il colore rosso vivo spicca in maniera decisa dalla cesta in cui le ho riposte fiera di mostrarle.
diciamola tutta...una marca una garanzia.
fresco e delicato il sapore non vi lascera' delusi.
ecco la fornitura da 3 kg che gentilmente la Marlene mi ha offerto e che intendo sfruttare per rendere orgogliosi di tale decisine l azienda stessa..
 
un azienda che vanta di molti anni di lavoro e di fiducia da parte della clientela che ogni giorno nel mercato alimentare cerca la qualita' e l originalita' e Marlene e' questo.
gusto,originalita',delicatezza,dolcezza e rarita'....rarita' perché in nessun altro prodotto troverete le caratteristiche della vera Marlene sudtirol....
 
vi lascio i recapiti dell azienda e ringrazio vivamente Marlene per l omaggio inviatomi e la possibilita' di collaborare con loro.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento