Translate-traduci le mie ricette!

lunedì 30 settembre 2013

2' collaborazione con Bacche di Goji

                     


 ecco a voi la mia seconda collaborazione con la favolosa azienda
 
 
un vero tripudio di vitalita' ed energia in una piccola bacca rossa
dal sapore mieloso e l aspetto della comune uva passa.
versatile in cucina ma ottima anche a colazione nello yogurt o nel latte freddo insieme ai vostri cereali preferiti.
 ecco a voi il campionario gentilmente offerto dall azienda di cui vi riporto il link al sito

 
 
vediamo un po' le caratteristiche di questa pozione di vitalita'
 
-alto concentrato di vitamine ( B12 e B in alta quantita')
-sali minerali
-aminoacidi essenziali
-polisaccaridi unici in natura
-fibre
-carotenoidi
-ferro,zinco e ,manganese
 
inoltre e' d aiuto in molte situazioni oltre la stanchezza .....
 
-possono essere assunte da persone DIABETICHE perché a basso contenuto glicemico.
-un toccasana per il vostro CUORE gli antiossidanti contenuti nelle bacche
tengono sotto controllo il colesterolo.
-proteggono il fegato
-aiutano a mantenere bella e sana la pelle e la proteggono da raggi UV
-aiutano a prevenire ed alleviare infiammazioni di tipo reumatico.
 
ecco come si presentano
 
 
cosa aspettate ad acquistarle?
vi ho incuriosoto abbastanza?
io sono pienamente soddisfatta e penso che continuero' ad utilizzarle...
un elisir di giovinezza e vitalita' a portata di bacca!
 
provare per credere...
ed io ho provato una ricettina che vi postero' domani ora quasi pronta in frigo.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento